Infiltrazioni dal terrazzo al piano inferiore – Testimonianza

Riportiamo di seguito la lettera di ringraziamento e di testimonianza di un nostro cliente.

Gentili Signori Rino e Gianluca,

voglio espressamente ringraziarvi per aver risolto il mio problema, che qui sintetizzo:
• in occasione di una ristrutturazione di casa mia avevo fatto realizzare un terrazzo di circa 60 mq all’ultimo piano;
• da subito il terrazzo ha causato infiltrazioni al piano sottostante
• l’impresa ha “rifatto” il terrazzo per ben tre volte senza risolvere il problema.

Lo stato dell’arte presentava infiltrazioni passanti che hanno, nel tempo, causato il deterioramento degli intonaci al piano sottostante. Sono stati fatti ulteriori tentativi di bonifica da varie imprese senza che, tuttavia, le infiltrazioni cessassero.

Un comune amico mi ha messo in contatto con NUOVA AVEC e, grazie alla loro professionalità ed ai loro prodotti, oggi il mio terrazzo non “perde” più”.

Due parole su questa azienda le devo proprio dire. Il mio lavoro è quello di consulente aziendale e, quindi, un po’ d’esperienza e di occhio clinico li ho. Il primo impatto è stato estremamente positivo, rafforzando la mia fiducia di possibile cliente. Ciò che mi ha colpito più di tutto sono state la preparazione tecnica e la capacità di capire al volo il mio problema, nonché la capacità di comunicare a me, ignorante e non addetto ai lavori, le modalità risolutive. Il Signor Rino (uno dei papà di quest’azienda nonché l’anima tecnica ed inventiva) si è messo a mia disposizione come se, anziché di un piccolo lavoro, si trattasse di una fornitura milionaria!

Dopo aver effettuato il sopralluogo, il Signor Rino, mi ha garantito che il lavoro era facilmente fattibile, rapido ed economico. Devo dire che altre aziende che avevo interpellato mi avevano invece prospettato tempi e difficoltà enormi, nonché costi molto alti.

La NUOVA AVEC ha mantenuto in pieno le sue promesse ed in pochissimo tempo il mio terrazzo è stato completamente sigillato e rinnovato. In più la nuova copertura ha anche un alto fattore isolante, così le camere sottostanti al terrazzo sono risultate molto più fresche di prima (in quest’estate non si sono mai superati i 26° contro la media dei 29-30° degli anni precedenti, evitandomi di usare il climatizzatore).

Quindi non posso che ringraziare e consigliare questa piccola grande azienda che unisce in sé la capacità produttiva e la tecnologia di altre molto più blasonate, unendole ad una gentilezza ed una simpatia che sono davvero preziose per il cliente.

Ancora GRAZIE!