Rinnovare pavimento e pareti senza smantellare l’esistente?

Con Decorpolvere del colorificio Nuova Avec si può.

Quante volte il desiderio di rinnovare è stato frenato e mortificato sul nascere dalla prospettiva di lavori troppo lunghi, invasivi, e troppo costosi?
Oggi questo non è più un problema con Decorpolvere, la risposta del colorificio Nuova Avec nel campo dei pavimenti continui e rivestimenti murari di nuova generazione

Decorpolvere è una finitura decorativa in microcemento, completamente atossica, ad alta adesione ed alta resistenza, colorabile a piacere, adatta al rivestimento di pavimenti o pareti, senza la necessità di smantellare l’esistente.
E’ infatti applicabile, in maniera molto semplice, non solo sul nuovo, ma anche sull’esistente (piastrelle, graniglia, marmo ed altro), sia con stesura orizzontale che verticale.

Spessore millimetrico e grande resistenza alla compressione, consentono un utilizzo ottimale di questa finitura in caso di rinnovo di pavimenti; nessun problema si pone infatti con le porte.

Le proprietà idrorepellenti, la bassa porosità della sua formulazione, lo rendono particolarmente idoneo ad interventi in bagni (pavimento, pareti o addirittura il piatto doccia) e cucine, ed anche quando bagnato, non comporta problemi di scivolamento.

La gamma dei colori è pressoché infinita; attingendo direttamente dalla mazzetta colori il cliente può scegliere la tonalità desiderata (per i pavimenti sono molto gettonati l’ardesia, il cotto, il marmo) o addirittura combinare diverse tonalità, lasciando spazio alla fantasia e all’estro (ed alla capacità dell’aplicatore) per ottenere l’effetto desiderato e più emozionante.

Decorpolvere completa l’offerta di prodotti e soluzioni per il rinnovo da interno, affiancandosi alle già esistenti ed utilizzate resine epossidiche; rispetto ad esse presenta alcuni indubbi vantaggi in termini di maggior facilità di lavorazione e stesura, e soprattutto minori costi..a proposito…quali??

Contattaci per un preventivo gratuito!