Rinnovare terrazzo senza smantellare

Come ristrutturare in modo semplice, veloce ed economico

Com’è possibile rinnovare il terrazzo senza smantellare, ma soprattutto senza alterare il colore originario in totale armonia con le scelte cromatiche accordate al condominio?
Con il rivestimento in microcemento Decorpolvere dello storico colorificio Nuova Avec è semplicissimo: vi riportiamo l’esempio di un cliente che ha rinnovato il suo terrazzo, ormai rovinato e con problemi di infiltrazioni: le piastrelle rettangolari rosse erano decisamente da ristrutturare.

Una stesura di Decorpolvere in due mani armata con rete in fibra di vetro consente di rinnovare il terrazzo, senza modificare il colore originale, senza smantellare il preesistente ed ottenendo al contempo una impermeabilizzazione perfetta. Si tratta di un intervento rapido, economico, ma di straordinaria resa.
Decorpolvere permette di rinnovare ambienti esterni ed interni con una gamma infinita di colorazioni che il cliente può scegliere a suo piacimento.
Se vuoi conoscere tutte le potenzialità di Decorpolvere Nuova Avec chiamaci! Ristrutturare non è mai stato così semplice!