G94 è la soluzione per rinnovare senza smantellare

G94 è un ottimo rivestimento cementizio che consente di lavorare sia in interno che in esterno, senza obbligarti a smantellare l’esistente.

G94 è il rivestimento cementizio impermeabilizzante monocomponente di Nuova AVEC, dotato di grande resistenza ed estremamente versatile: può essere infatti steso a pennello ed armato con tessuto non tessuto (ottenendo quindi maggior lavorabilità) oppure, diminuendone leggermente la diluizione, steso a manara ed armato con la rete (acquistando maggior consistenza e resistenza).

G94 si applica su qualsiasi tipo di supporto, piano e non, sia in interno che in esterno, sia sul nuovo che sul rivestimento esistente senza necessità di smantellare, sia esso rappresentato da piastrelle o vecchie guaine bituminose (purché solide).

Il rivestimento cementizio G94 può inoltre essere lasciato a vista, calpestabile, o essere tinteggiato o piastrellato. Dotato di grande resistenza alla pressione idrostatica inversa (fino a 2.5 ATM), G94 può essere utilizzato per il rivestimento di vasche, piscine e muri di contenimento.

Nelle immagini di seguito si può apprezzare l’applicazione di G94 in due diversi interventi:

  • Rivestimento ed impermeabilizzazione di terrazzo in graniglia eseguita dalla ditta Moresco Interiors di Genova

  • Ripristino ed impermeabilizzazione di porzione di terrazzo comprendente pavimentazione (applicazione su guaina catramata e piastrellatura), muretto (rivestimento e tinteggiatura diretta) e canale di gronda (rivestimento lasciato a vista) eseguita dalla ditta DO.MA di Genova.

Se sei interessato al rivestimento cementizio G94 chiamaci, o vieni a trovarci nella nostra sede di Genova, in via del Commercio 13-21 r a Genova Nervi.