Decorpolvere per un pavimento smagliante e superfici continue di pregio

Un pavimento bianco ed elegante grazie a Decorpolvere

La soddisfazione più grande del nostro lavoro è quella di poter condividere la bellezza che si crea grazie ai prodotti Nuova AVEC.

In questo articolo abbiamo il piacere di mostrarvi i risultati dell’applicazione di Decorpolvere, il microcemento targato nuova AVEC, per la realizzazione di un pavimento bianco ad effetto spatolato: una superficie continua, di grande effetto estetico ed eleganza, capace di donare luminosità a tutto l’ambiente e stimolare in chi la osserva e chi la vive una sensazione di ordine e pulizia.

Rinnovare gli ambienti interni ed esterni senza la necessità di smantellare, realizzando superfici liscie o decorazioni materiche, è facile e divertente con Decorpolvere microcemento, altamente resistente, impermeabilizzante, versatile e semplice nella lavorazione.

Come potete apprezzare negli altri articoli del nostro blog dedicati a Decorpolvere, anche in questo lavoro emerge la versatilità di questo prodotto Nuova AVEC che può essere usato sia su pareti, sia per la realizzazione di pavimenti come nel caso appena mostrato.

Chiamateci per maggiori informazioni su Decorpolvere o sugli altri prodotti Nuova Avec, o venite a trovarci nella nostra sede di via del Commercio a Genova Nervi.