Rinnovare il bagno con microcemento

Come rinnovare il bagno, senza smantellare

Vi presentiamo un progetto firmato Comfort abitativo e magistralmente realizzato dall’artigiano Lirosh Duro della ditta versiliese Decorazioni LIro.

Il pavimento del bagno che vi mostriamo nelle immagini è stato realizzato con “Decorpolvere”, il microcemento Nuova AVEC che ci ha permesso ancora una volta di evitare di smantellare il pregresso.

Il risultato è un pavimento perfettamente rivestito con un microcemento di notevole qualità ed eccezionale durezza, colorato secondo i gusti e le esigenze del cliente: nessuna limitazione alla scelta del colore di Decorpolvere, siamo in grado di replicare tutta la mazzetta NCS!!! In questo caso il cliente ha scelto un colore molto intenso, quasi un blu notte, per avere una continuità di cromatismo rispetto al mosaico già presente a parete (e noi naturalmente lo abbiamo accontentato😉) ed una finitura spatolata che ne evidenziasse le caratteristiche “venature”…insomma, non solo un notevole risparmio economico e di tempo, ma soprattutto una realizzazione artigianale, unica e personalizzata; un “vestito su misura” !!

Il ciclo di lavorazione è semplice:

1-Accurata pulitura e sgrassatura delle piastrelle a pavimento
2-Applicazione del RASANTE DECORPOLVERE, quale mano di fondo, direttamente sulle piastrelle, (senza la necessità di primer) con armatura in rete in fibra di vetro 
3- Applicazione del Decorpolvere microcemento, , in doppia mano.
4- Stesura della pellicola protettiva trasparente, per l’occasione a finitura lucida, che garantisce resistenza allo sporco e lavabilità.

Un nuovo prodotto AVEC: il Rasante Decorpolvere

Il nuovo prodotto di fondo della Nuova AVEC, il Rasante Decorpolvere, completa il KIT dei prodotti del ciclo, come sempre nell’ottica di conciliare semplificazione applicativa con ottimizzazione del risultato: grazie all’ottima adesione, permette di coprire le fughe delle piastrelle, sia orizzontalmente che verticalmente ed ottenere una superficie omogenea, anche nell’assorbimento, liscia e pronta per la applicazione del microcemento. La fine granulometria si presta perfettamente alla stesura di un microcemento “decorativo”, qual’è Decorpolvere di Nuova AVEC.

Se desideri maggiori informazioni su questo lavoro chiamaci, o vieni a trovarci nella nostra sede di via del Commercio a Genova Nervi.

In VERSILIA, puoi trovare Decorpolvere presso i Magazzini Bracchi a Sevarezza (LU), Via Esterna 467, nuovo punto vendita dei prodotti Comfort Abitativo/Nuova AVEC