Rinnovare il bagno con microcemento
Come rinnovare il bagno, senza smantellare
Vi presentiamo un progetto firmato Comfort abitativo e magistralmente realizzato dall’artigiano Lirosh Duro della ditta versiliese Decorazioni LIro.
Il pavimento del bagno che vi mostriamo nelle immagini è stato realizzato con “Decorpolvere”, il microcemento Nuova AVEC che ci ha permesso ancora una volta di evitare di smantellare il pregresso.
Il risultato è un pavimento perfettamente rivestito con un microcemento di notevole qualità ed eccezionale durezza, colorato secondo i gusti e le esigenze del cliente: nessuna limitazione alla scelta del colore di Decorpolvere, siamo in grado di replicare tutta la mazzetta NCS!!! In questo caso il cliente ha scelto un colore molto intenso, quasi un blu notte, per avere una continuità di cromatismo rispetto al mosaico già presente a parete (e noi naturalmente lo abbiamo accontentato😉) ed una finitura spatolata che ne evidenziasse le caratteristiche “venature”…insomma, non solo un notevole risparmio economico e di tempo, ma soprattutto una realizzazione artigianale, unica e personalizzata; un “vestito su misura” !!
Il ciclo di lavorazione è semplice:
Un nuovo prodotto AVEC: il Rasante Decorpolvere
Se desideri maggiori informazioni su questo lavoro chiamaci, o vieni a trovarci nella nostra sede di via del Commercio a Genova Nervi.
In VERSILIA, puoi trovare Decorpolvere presso i Magazzini Bracchi a Sevarezza (LU), Via Esterna 467, nuovo punto vendita dei prodotti Comfort Abitativo/Nuova AVEC